‘Dietro ogni problema c’è un’opportunità’

Galileo Galilei

CMC - Conflict Management Center

Il servizio di prevenzione, gestione, definizione dei conflitti si basa sull’esperienza ultradecennale dei nostri professionisti da sempre impegnati a individuare e risolvere ogni criticità relazionale, professionale, commerciale, aziendale, istituzionale, sia in ambito nazionale, sia internazionale. Tale servizio si avvale di ogni strumento di tipo negoziale, conciliativo, cooperativo, compositivo, e fornisce una risposta appropriata, celere ed economica in linea con le esigenze delle parti in disputa, persone fisiche ovvero giuridiche. La capacità di visione d'insieme, la predisposizione di un metodo di analisi, l’apprendimento e l’impiego di nuovi modi di pensare, la raccolta e la sintesi di informazioni, il confronto tra i diversi scenari di soluzioni che supportano il cambiamento e la sperimentazione con conseguente valutazione dei risultati sono punti di forza del servizio che Up2Get mette a disposizione delle aziende. Dal settore aziendale a quello commerciale, dal settore civile a quello internazionale, dal settore consumeristico a quello sportivo, dal settore istituzionale a quello imprenditoriale, la nostra serietà e professionalità incontra i vostri interessi.  

Per consultare i servizi offerti dal nostro Conflict Management Center, digita qui di seguito i servizi relativi alla divisione a cui si è interessati:

- Conflict Management Center in BSI (Business Startup Innovation)
- Conflict Management Center in EFIS (European Funding & Internazional Services)
- Conflict Management Center in SPORT
- Conflict Management Center in P&Y (Professional & Young)