‘Non è perché le cose sono difficili che non osiamo farle, è perché non osiamo farle che diventano difficili’

Lucio Annea Seneca

Cosa Facciamo

Ogni divisione offre differenti servizi professionali, per costruire progetti di crescita e sviluppo di qualità ed eccellenza che sono contraddistinti da una connotazione interdisciplinare e trasversale.

 

Training Academy (Accademia della formazione esperienziale e interattiva)

La Training Academy fornisce supporti formativi che uniscono qualità, esperienza, trasversalità, multidisciplinarità, interattività. I nostri docenti sono professionisti all’avanguardia sulle tematiche legate al futuro professionale, aziendale, istituzionale, giuridico, economico. L’offerta formativa (corsi, master, seminari, webinar) spazia all’interno delle quattro divisioni della Up2Get e viene erogata in differenti modalità, tra cui piattaforme virtuali dedicate, laboratori esperenziali e di ricerca

 

Consulting Center (Centro per la consulenza strategica, creativa ed operativa) 

Up2Get propone un servizio di consulenza strategica ed operativa diretta a seguire, sostenere e guidare le vostre richieste e soddisfare i vostri interessi e le vostre necessità, attraverso soluzioni personalizzate e creative, frutto della nostra esperienza. I servizi abbracciano tanto lo studio e l’ideazione di nuovi modelli di business quanto il potenziamento e/o rinnovamento di modelli già esistenti, tanto la trasformazione di un’idea in startup innovativa quanto il processo di internazionalizzazione della vostra azienda, tanto la consulenza su profili giuridici e professionali quanto un supporto strategico per ogni vostra esigenza.

 

CO.ME.C. - Coaching & Mentoring Center (Centro di coaching e mentoring)

Il nostro centro di coaching e mentoring propone strumenti operativi che vengono studiati a seconda degli ambiti di applicazione possibili. Professione, azienda, business, vita di relazione, sport. Dalla soluzione di problemi allo sviluppo di competenze, dalla crescita personale al cambiamento.Il coaching e il mentoring lavorano in modo distinto sulla persona e sulla sua evoluzione. Il coaching è orientato a generare nella persona (il coachee) consapevolezza, leadership, automotivazione, autorealizzazione; il mentoring è orientato a guidare la persona (mentee) verso l’acquisizione di conoscenze e skills (l’apprendimento). 

 

CMC - Conflict Management Center (Centro per la gestione di conflitti e problem solving) 

Il servizio di prevenzione, gestione, definizione dei conflitti si basa sull’esperienza dei nostri professionisti da sempre impegnati ad individuare e risolvere ogni genere di criticità e conflittualità, sia in ambito nazionale, sia internazionale. Mettiamo a disposizione di privati, associazioni, istituzioni, società. le soluzioni stragiudiziali (strumenti di tipo negoziale, conciliativo, cooperativo) percorribili nel settore aziendale, commerciale, civile ed internazionale, consumeristico e sportivo, evidenziandone i benefici soprattutto in termini di celerità, sostenibilità, efficacia ed economicità.