Nuovo Recruitment Responsabili Camera Arbitrale Up2Get, Divisione Sport

, Pubblicato in News
  • Letto 1674 volte

NUOVO RECRUITMENT RESPONSABILI REGIONALI E PROVINCIALI CAMERA ARBITRALE UP2GET - DIVISIONE SPORT

La Up2Get Srl prosegue la selezione e formazione per i ruoli di Responsabili Regionali e Provinciali della Camera Arbitrale Up2Get, Divisione Sport. La notizia riveste un forte interesse per tutti coloro che lavorano nel settore giuridico, economico, sportivo, in considerazione dei seguenti profili:

- specificità delle tematiche che si andranno ad affrontare (diritto sportivo, arbitrato sportivo, management in ambito sportivo, business sport);

- competenza, esperienza e qualità dei docenti che interverranno (tutti professionisti di altissimo spessore nelle diverse tematiche); 

- costruzione di attività di network tra i vari professionisti (selezionati, formati e scelti per il progetto); 

- opportunità professionali che il progetto mira a realizzare con la partecipazione concreta e collaborativa di tutti coloro che aderiscono a tale iniziativa (in qualità di professionisti della Camera Arbitrale, come meglio descritto nell'allegato pdf).

Coloro che fossero interessati a divenire Responsabili Regionali e Provinciali della Camera Arbitrale, Divisione Sport, sono invitati a consultare il file (Scarica il pdf), visionare tutte le informazioni in esso contenute - ivi comprese quelle relative alla figura del Responsabile e sl programma drl corso con gli interventi programmati - e inviare a stretto giro all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il proprio curriculum vitae, completo di ogni eventuale autocertificazione utile per la selezione, nonché di autorizzazione al trattamento dei dati personali, manifestando il proprio interesse a partecipare al corso di formazione a pagamento.

Tanto la quota di iscrizione base al corso, quanto le scontistiche previste, sono indicate nel dettaglio nel suindicato pdf.

I professionisti selezionati parteciperanno al Corso per Responsabili Regionali e Provinciali, in programma su Roma per il 24, 25 e 26 Novembre 2017, presso la location che sarà comunicata agli iscritti al corso (zona Termini).

Per il recruitment e il relativo corso è previsto il patrocinio e la collaborazione dell'AIAS (Associazione Italiana Avvocati Sport), il cui Presidente, avv. Salvatore Civale, interverrà durante il percorso formativo, insieme ad altri professionisti di spessore indicati nel suindicato file pdf scaricabile, tra i quali si è aggiunto il prof. Avv. Pierfilippo Capello, Partner Osborne Clarke, Vedi Link Capello -Osborne Clarke

I Responsabili della Camera verranno formati dando priorità ai seguenti elementi:

• introduzione al progetto della Camera Arbitrale Up2Get, Divisione Sport;

• introduzione al Diritto dello sport e all’arbitrato sportivo;

• introduzione a temi quali sport management, sport business.

In successive comunicazioni, ai professionisti selezionati verranno inviate ulteriori informazioni in merito al corso.

Per esigenze varie contattare la dr.ssa Maria Rosaria Di Chio al seguente nr di cellulare: 349.7910419.

Amministratore Up2Get Srl: D.ssa Maria Rosaria Di Chio

Responsabile Scientifico Up2Get: Prof. Avv. Francesco Paolo Luiso

Coordinatore Scientifico del Corso: Avv. Alberto Mascia

Ultima modifica ilVenerdì, 27 Ottobre 2017 10:34
Vota questo articolo
(0 Voti)