Linee guida operative Camera Arbitrale Up2Get

, Pubblicato in News
  • Letto 860 volte

Sabato 4 Febbraio 2017 dalle ore 14.30 alle ore 17.30, si terrà in Roma presso la sala Olga dell'Hotel Universo - Best Western Plus, l’incontro organizzato al fine di illustrare “le linee guida operative” ai Responsabili Regionali della Camera Arbitrale, Divisione Sport, della Up2Get Srl, formatisi con il corso di Novembre 2016.
La Prof.ssa Avv. Lina Musumarra e i responsabili e soci fondatori Up2Get Srl, dr.ssa Maria Rosaria Di Chio e avv. Alberto Mascia illustreranno i contenuti dello Statuto-Regolamento e del Codice Deontologico della Camera Arbitrale, insieme ai modelli di clausole arbitrali da utilizzare, e la modulistica relativa al procedimento arbitrale. Verranno altresì mostrati alcuni step legati alla operatività commerciale del progetto.
All’incontro, previa richiesta da inviare a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 Gennaio p.v., potranno partecipare i professionisti interessati alla prossima selezione per il Corso di Responsabili Provinciali che si terrà in un fine settimana del mese di Marzo p.v. (di seguito il link dal quale scaricare il testo del 2° Recruitment: http://www.up2get.it/index.php/component/k2/389-ii-recruitment-camera-arbitrale-up2get-divisione-sport

Ultima modifica ilVenerdì, 27 Gennaio 2017 20:38
Vota questo articolo
(0 Voti)