II° Recruitment Camera Arbitrale - Up2Get, Divisione Sport

, Pubblicato in News
  • Letto 2965 volte
II° RECRUITMENT RESPONSABILI REGIONALI E PROVINCIALI
CAMERA ARBITRALE UP2GET - DIVISIONE SPORT
 
 

La Up2Get Srl ha ideato e strutturato il progetto di Camera Arbitrale, Divisione Sport, selezionando e formando un primo gruppo di Responsabili Regionali e Provinciali del progetto, all’interno di un primo Corso di formazione svoltosi lo scorso novembre a Roma. Visto il successo e il forte interesse riscontrato nel primo recruitment, la Up2Get Srl prosegue, a distanza di pochi mesi, con il 2° Recruitment per la selezione e formazione dei Responsabili Regionali e Provinciali del progetto.

Siamo certi che la notizia possa riscontrare l'interesse dei professionisti del settore giuridico, economico, sportivo, in considerazione delle tematiche che si andranno ad affrontare (di carattere giuridico, sportivo, manageriale e commerciale) e della qualità dei docenti che interverranno (tutti professionisti di altissimo spessore nel settore dello sport, dell’arbitrato, del management sportivo), delle attività di network che si prevedono tra i vari professionisti (selezionati, formati e scelti per il progetto), nonchè delle opportunità professionali che il progetto mira a realizzare con la partecipazione concreta e collaborativa di tutti coloro che aderiscono a tale iniziativa (in qualità di professionisti della Camera Arbitrale, meglio viene descritto nel prosieguo e nell'allegato pdf).

Coloro che fossero interessati a divenire Responsabili Regionali e Provinciali della Camera Arbitrale, Divisione Sport, sono invitati ad inviare il loro curriculum vitae, completo di ogni eventuale autocertificazione utile per la selezione, nonché di autorizzazione al trattamento dei dati personali, manifestando il proprio interesse a partecipare al corso di formazione entro e non oltre il 30 maggio 2017, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I professionisti selezionati parteciperanno al Corso per Responsabili Regionali e Provinciali, in programma su Roma per il 9, 10 e 11 Giugno 2017, presso l’HOTEL DEI CONGRESSI, in Viale Shakespeare 29 (Fermata Metro Eur Fermi – vicino alla Nuvola di Fuksas), per il quale è richiesto un investimento economico di 1.000,00 euro + Iva.

I Responsabili della Camera verranno formati dando priorità ai seguenti elementi:

  • introduzione al progetto della Camera Arbitrale Up2Get, Divisione Sport;
  • introduzione al Diritto dello sport e alle dinamiche delle ADR;
  • formazione su tematiche legate allo sport e attinenti al settore giuridico, commerciale, contrattuale, manageriale;
  • introduzione a tematiche operative quali people management, sport event management, marketing sportivo, sport business.

Per maggiori informazioni e dettagli sulla figura e sul ruolo del Responsabile Regionale e Provinciale si rinvia all’allegato pdf scaricabile in calce al presente messaggio. In successive comunicazioni, ai professionisti selezionati verranno inviate ulteriori informazioni in merito al programma definitivo del corso e ai nominativi finali dei docenti che prenderanno parte ai singoli moduli.

Per esigenze varie contattare la dr.ssa Maria Rosaria Di Chio al seguente nr di cellulare: 349.7910419.
                                                                                                                                             
AMMINISTRATORE UP2GET SRL: D.SSA MARIA ROSARIA DI CHIO
RESPONSABILE SCIENTIFICO UP2GET: PROF. FRANCESCO PAOLO LUISO
COORDINATORE SCIENTIFICO DEL CORSO: AVV. ALBERTO MASCIA

Ultima modifica ilVenerdì, 26 Maggio 2017 13:46
Vota questo articolo
(0 Voti)